Co.Ri.M. è un’azienda nata all’inizio degli anni settanta come officina metalmeccanica generica, da cui il nome “Costruzioni Riparazioni Meccaniche”, si è finalizzata dall’inizio degli anni ottanta nel settore della costruzione di stampi ad iniezione, affiancando nel successivo decennio lo stampaggio di materie plastiche. Questo ci ha permesso di maturare esperienza per affrontare ogni esigenza e fornire un servizio completo che inizia dallo sviluppo della progettazione e si concretizza con la produzione in serie del particolare finito.
La nostra struttura è snella e versatile, tutti i processi produttivi sono svolti internamente, dallo sviluppo del design quando richiesto all’ingegnerizzazione del progetto, dalla costruzione dello stampo allo stampaggio ad iniezione. Si ottiene quindi un servizio integrato di tutto il ciclo produttivo mirato ad ottimizzare notevolmente i costi e i tempi di gestione ed evitare al cliente qualsiasi interruzione nello sviluppo del prodotto, il tutto abbinato ai costanti aggiornamenti tecnici e alla collaborazione di personale qualificato, cresciuto all’interno della nostra azienda con serietà, consapevolezza e responsabilità.
Situata nella bassa novarese, ma circondata dalla Lomellina, la nostra azienda occupa una posizione nevralgica in riferimento all’attività che svolgiamo ed è considerata come partner affidabile per le aziende della zona che richiedono i nostri prodotti e i nostri servizi.
Abbiamo da nostro conto il piacere di lavorare in stretta collaborazione con queste grandi realtà, impegnandoci quotidianamente per gestire le richieste e risolvere le problematiche nel minore tempo possibile con massimo impegno e professionalità.
Co.Ri.M. ha come principio base il buon rapporto chiaro e diretto con il cliente in ottica di recare soddisfazione e quindi continuità di rapporto, tipico di un’azienda a conduzione familiare, che negli anni ha saputo adattarsi alle sfide dirette ed indirette di un mercato globale in continua variazione.